Posizioni Aperte
Careers
Entra nel team
Siamo sempre alla ricerca di talenti che vogliano contribuire alla nostra crescita e a quella dei nostri clienti.
Le nostre divisioni specializzate coprono tutte le aree della trasformazione digitale, dall’advisory alle soluzioni digitali abilitanti.
Se sei alla ricerca di una nuova opportunità che possa cambiare la tua vita, consulta ora la pagina delle posizioni aperte e invia la tua candidatura.
Domande frequenti
È possibile scrivere la tesi in azienda?
Sì, all’interno di un percorso di stage curriculare. Gli studenti si avvalgono di un tutor che li affianca nella scrittura della tesi e nella formazione professionale on the job, dandogli la possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro con prospettive future in azienda.
In che modo è strutturato il processo di selezione?
Se il profilo è in linea con le nostre ricerche, il candidato viene contattato da una recruiter per un colloquio conoscitivo, utile a valutare tech e soft skills, nonché l’aspetto motivazionale. In caso di interesse reciproco, il candidato verrà ricontattato per un secondo colloquio, utile ad approfondire le competenze tecniche, alla presenza di professionisti del settore.
Lavorate in smart working? Quale modello di lavoro adottate?
In Key Partner, ognuno ha autonomia decisionale. L’unica regola cui attenersi è la presenza in sede una volta a settimana; al di là di ciò, e previo coordinamento con il proprio referente, diamo la possibilità di individuare la modalità di lavoro più adatta alle esigenze personali del dipendente, tra modelli ibridi o full remote.
Come funziona la formazione tecnica?
La formazione avviene on-the-job, con l’affiancamento di un referente che segue sia la crescita professionale che personale del nostro dipendente. Eroghiamo corsi di formazione attraverso una Academy interna, e supportiamo l’iter per l’acquisizione di certificazioni tecniche. In Key Partner, crediamo fortemente nella formazione continua e innovativa delle risorse, in quanto elementi cardine per lo sviluppo e la crescita della società.
Come funziona il percorso di crescita interno?
In Key Partner, il percorso di crescita non è legato a tempistiche vincolanti ma è stabilito in base al merito e ai risultati ottenuti. Riteniamo determinanti, le competenze trasversali e le attitudini caratteriali, che sono valutate dai responsabili ogni anno con una scheda condivisa di valutazione delle performance.
In generale, per acquisire le responsabilità relative ad ogni ruolo si possono calcolare almeno un paio di anni di esperienza, fermo restando il principio della assoluta meritocrazia. Il percorso è molto snello: cons, sen, managing, manager, senior man. All’interno della nostra azienda, e grazie a team di professionisti, i nostri dipendenti hanno l’opportunità di crescere e ampliare le tue competenze, seguendo percorsi di sviluppo professionale mirati a realizzare il talento individuale.
L’iter di ricerca e selezione è aperto anche a chi vive all’estero?
Con una modalità di lavoro agile, l’iter di ricerca e selezione è aperto a tutti i candidati che vivono all’estero. Adottato anche dalle sedi italiane, i nostri team sono allineati sulla modalità di lavoro online, garantendo una costante comunicazione e momenti di confronto coi colleghi.