Carriera in Key Partner

Percorso di crescita

Key Partner offre ai suoi professionisti un percorso di crescita rapido e strutturato all’interno di un contesto solido e innovativo in cui l’ascolto e la collaborazione rappresentano elementi fondanti.

 

Di seguito gli step tipici e le responsabilità attese per ciascun livello.

Consultant

Il consultant è in possesso di competenze metodologiche e know-how tecnologico utile per gestire attività di progetto e accompagnare i clienti nella risoluzione delle loro esigenze di trasformazione digitale.

Senior Consultant

Il senior consultant gestisce le attività operative di progetto con un alto grado di specializzazione tecnologia e autonomia esecutiva, e si occupa di coordinare e monitorare le attività delle risorse più junior.

Project Manager

Il PM funge da riferimento tecnico-funzionale per le risorse senior. Il suo ruolo è quello di gestire le relazioni con il cliente, impostare le attività progettuali in termini di tempistiche e gestione risorse e di monitorarne lo stato di avanzamento. È responsabile della crescita professionale del proprio team.

Manager

Il manager pianifica le attività progettuali dell’azienda, la gestione del budget e individua le opportunità di crescita per il cliente su cui l’azienda può dare un contributo tangibile. Mantiene le relazioni con i clienti e ne gestisce gli accordi commerciali.

Senior Manager

Appartengono ai vertici della piramide e risolvono i problemi di business più difficili per i clienti. Si occupano di ampliare il portafoglio clienti e di stabilire le strategie e le politiche aziendali per migliorarne i processi.

Vai alle posizioni aperte

“Il successo non è definitivo e l’insuccesso non è fatale. L’unica cosa che conta davvero è il coraggio di continuare a ricercare il miglioramento”

Winston Churchill