Carriera in Key Partner
Percorso di crescita
Key Partner offre ai suoi professionisti un percorso di crescita rapido e strutturato all’interno di un contesto solido e innovativo in cui l’ascolto e la collaborazione rappresentano elementi fondanti.
Di seguito gli step tipici e le responsabilità attese per ciascun livello.
Consultant
Il consultant è in possesso di competenze metodologiche e know-how tecnologico utile per gestire attività di progetto e accompagnare i clienti nella risoluzione delle loro esigenze di trasformazione digitale.
Senior Consultant
Il senior consultant gestisce le attività operative di progetto con un alto grado di specializzazione tecnologia e autonomia esecutiva, e si occupa di coordinare e monitorare le attività delle risorse più junior.
Managing Consultant
Il Managing Consultant funge da riferimento tecnico-funzionale per le risorse senior. Il suo ruolo è quello di gestire le relazioni con il cliente, impostare le attività progettuali in termini di tempistiche e gestione risorse e di monitorarne lo stato di avanzamento. È responsabile della crescita professionale del proprio team.
Manager
Il manager pianifica le attività progettuali dell’azienda, la gestione del budget e individua le opportunità di crescita per il cliente su cui l’azienda può dare un contributo tangibile. Mantiene le relazioni con i clienti e ne gestisce gli accordi commerciali.
Senior Manager
Appartengono ai vertici della piramide e risolvono i problemi di business più difficili per i clienti. Si occupano di ampliare il portafoglio clienti e di stabilire le strategie e le politiche aziendali per migliorarne i processi.
“Il successo non è definitivo e l’insuccesso non è fatale. L’unica cosa che conta davvero è il coraggio di continuare a ricercare il miglioramento”
Winston Churchill